Il cibo trova sempre coloro che amano cucinare!

corso_uova_scuola_cucina_lecce

Nata nel 2016, all’interno dell’Agenzia Formativa Ulisse – Ente Accreditato in Regione Puglia, Assessorato alla Formazione con DGR n.1503 del 28/10/2005 e successive modifiche e integrazioni con D.D. 901 del 07/11/2016 -, la Scuola di Cucina Ulisse è il risultato di anni di progetti e studi nel settore food & beverage.

Fortemente voluta da Vita, che ne cura la programmazione e la didattica, è diventata nell’arco di pochi anni un laboratorio sempre più tecnologico e all’avanguardia. Vanessa, con l’ausilio di giovani aiutanti, si occupa degli aspetti tecnici; Elio, come sempre, di quelli amministrativi.

panificazione
Numerosi cuochi italiani e non solo, si alternano ai fornelli delle diverse classi (professionali e amatoriali).