Impariamo a fare il pane!

Lezioni sui vari tipi di pane con Simone Caserta

Il 28 e 29 marzo 2022 dalle 18:00 alle 21:00, due incontri per imparare, dalla teoria partendo dalle differenze tra le lievitazioni naturali e chimiche (lievito di birra, biga, licoli ecc), fino alla pratica dove realizzerete il pane classico, ai cereali e con pomodori secchi e olive.

Insieme a Simone Caserta, chef del ristorante Mine and Yours (Lecce)!

Per partecipare, non è necessaria alcuna competenza specifica, ma solo la voglia di imparare, sperimentare e assaggiare!

COSTI

Il corso ha un costo di € 50,00 a persona

INFO UTILI
  • Il corso partirà al raggiungimento del numero minimo di 6 partecipanti
  • Per info e prenotazioni sul corso, compila il modulo sottostante, invia una e-mail a scuoladicucina@agenziaformativaulisse.it oppure chiama il numero 3371528399

Ai fini del contenimento della diffusione di Covid-19, nel Laboratorio di Cucina è obbligatorio utilizzare la mascherina e mantenere la distanza di sicurezza. Prima di accedere, sarà necessario igienizzare le mani e misurare la temperatura.

Organizzazione tecnica: Meltemi Vacanze & Resort