Incontra il produttore

Incontra il produttore, ovvero incontri tematici con aziende del comparto agricolo e zootecnico, aziende produttrici di vino o birra, ma anche pasticcerie o ristoranti, che intendono far conoscere il proprio prodotto ai professionisti del settore e non solo.

I corsi ‘Incontra il Produttore’, della durata di due o più ore, sono solitamente gratuiti per i partecipanti. Permettono di approfondire la conoscenza del prodotto, assistere al suo utilizzo in cucina – grazie all’ausilio di uno chef – e degustarlo.

Incontra il produttore è un’occasione unica per le aziende che intendono far conoscere il proprio prodotto a 360°, sfruttando le numerose alternative che un laboratorio di cucina offre. Realizzare un intero menu che valorizzi le proprietà organolettiche di un olio extra vergine di oliva; ideare piatti a base di vino o birra; dimostrare praticamente come tagliare e cuocere adeguatamente un filetto; proporre i migliori abbinamenti tra salumi e formaggi, sono solo alcune delle possibilità!

Per programmare un incontro che valorizzi al meglio il tuo brand chiamaci al numero +39 0832 241544 oppure scrivi a comunicazione@agenziaformativaulisse.it

Se, invece, sei interessato a partecipare a un corso ‘Incontra il Produttore’ scrivi a scuoladicucina@agenziaformativaulisse.it