Laboratorio zucche Halloween

C’è chi le zucche le intaglia…e chi le dipinge! Noi, per il ‘Laboratorio zucche Halloween’, preferiamo dipingerle!

Quando? Ma il 31 Ottobre ovviamente!

Dove? Presso Cime di Rapa in via Oberdan 55 a Lecce, dalle 17.00 alle 18.30

Con lo staff di Scuola di Cucina Ulisse e Cime di Rapa, ogni bambino decorerà la propria zucca. Abbiamo scelto di optare per una zucca Hokkaido (non quella in foto) perché più maneggevole per i bambini e, soprattutto, commestibile; al termine del laboratorio ogni partecipante la porterà a casa e potrà ripulirla, tagliarla e cucinarla a suo piacimento, magari con una delle ricette dei piccoli chef di Scuola di Cucina Ulisse!

Il laboratorio è per bimbi dai 6 ai 10 anni. Massimo 10 bambini.

Il costo di partecipazione è di €19 – necessaria prenotazione e prepagamento entro il 28 Ottobre

Organizzazione tecnica: Meltemi Vacanze

Per info e prenotazioni chiamare il numero 337 1528399 oppure scrivere a scuoladicucina@agenziaformativaulisse.it

Scegli il corso