Mini modulo monotematico: CBT

Per soli professionisti del settore, un mini modulo che è parte integrante della sesta edizione del Corso Cuoco Professionista: due appuntamenti, il 21 e il 22 febbraio, dalle 9:00 alle 15:00, dedicati alla tecnica di cottura a bassa temperatura (CBT) sottovuoto.

Con Gianfranco Palmisano, chef di Gaonas Officine del Gusto di Martina Franca (Ta)

Il mini modulo ha un costo complessivo di € 100,00 (2 lezioni).

INFO UTILI
  • Per info e prenotazioni sul mini modulo monotematico, compila il modulo sottostante, invia una e-mail a scuoladicucina@agenziaformativaulisse.it oppure chiama il numero 3371528399

Ai fini del contenimento della diffusione di Covid-19, nel Laboratorio di Cucina è obbligatorio utilizzare la mascherina FFP2 e mantenere la distanza di sicurezza. Prima di accedere, sarà necessario igienizzare le mani e misurare la temperatura. Green Pass obbligatorio.

Organizzazione tecnica: Meltemi Vacanze & Resort