thali

Odissea in cucina: il thali

GIOVEDì 21 NOVEMBRE, ore 19-21

Secondo incontro del ciclo ‘Odissea in Cucina’ con Taj Azizul e l’aiuto di Manpreet Singh, che hanno partecipato con successo alla prima edizione del Corso Food Truck – Cuoco Professionista.

In due ore ci divertiremo a preparare il thali indiano uno dei piatti più deliziosi e simbolo dell’India.

Il thali è un pasto intero servito su un unico piatto, tante pietanze tra cui carne o verdure cotte, sono inclusi anche pane indiano (il tipico chapati), riso, salse varie, verdure, legumi (lenticchie gialle, fagioli, ceci) e yogurt.

Come gli indiani potete consumarlo con le mani mischiando a vostro piacimento le diverse pietanze.

Costo della lezione €20.00

Non è necessaria alcuna competenza specifica ma solo la voglia di condividere un’esperienza nuova insieme ad altre persone.

Per info e prenotazioni scrivere a: scuoladicucina@agenziaformativaulisse.it o chiamare il numero 333 8633398

Segreteria tecnica: Meltemi Vacanze & Resort

RICHIESTA INFORMAZIONI