Panettone artigianale

Seminario professionale sul panettone artigianale con il maestro Giuseppe Russi.

Un incontro imperdibile con uno dei più apprezzati pasticceri italiani.

Il pastry chef Giuseppe Russi, oltre che docente presso diverse scuole di cucina in Italia, è stato insignito di numerosi premi e riconoscimenti a livello nazionale e internazionale. Per citarne alcuni: ha vinto l’Oro, nel 2014, nella categoria artistica agli Internazionali d’Italia di Pasticceria, nel 2016 è vincitoredel Campionato Italiano di Pasticceria della FIPGC, nello stesso anno vince la medaglia d’Oro alle Olimpiadi Culinarie di Erfurt in Germania, nel 2017 diventa Campione del Mondo di Pasticceria a Host, Fiera Milano.

Giovedì 1 Dicembre, dalle 9 alle 17, presso la Scuola di Cucina Ulisse a Lecce, via Oberdan 13g, ci spiegherà tecniche, materie prime, processi per arrivare a realizzare un panettone perfetto.

Il corso, dedicato principalmente ai professionisti, ha un costo di €100 per persona

Per info e prenotazioni scrivere a scuoladicucina@agenziaformativaulisse.it oppure compilare il form di seguito.

panettone