panzoni

Si chiama “PANZONE”

Non ci sono dubbi: per noi la diatriba tra Calzone e Panzerotto non esiste! Si chiama Panzone e il 22 dicembre, insieme a Francesca Rizzo e Warley Franca Moreria di Cime di Rapa impareremo a prepararli.

I ripieni?

• pomodoro e mozzarella (CLASSICO)
  • alici e ricotta forte (ALICE)
  • salsiccia e rape (RAPE-RONZOLO)
  • parmigiana (PARMIGIANINO)
Mercoledì 22 dicembre 19:00 – 21:00

Il corso ha un costo di € 20,00

INFO UTILI

• Il corso “Si chiama Panzone” partirà al raggiungimento del numero minimo di 6 partecipanti
  • Per info e prenotazioni sul corso, invia una e-mail a scuoladicucina@agenziaformativaulisse.it oppure chiama il numero 3371528399

Ai fini del contenimento della diffusione di Covid-19, nel Laboratorio di Cucina è obbligatorio utilizzare la mascherina e mantenere la distanza di sicurezza. Prima di accedere, sarà necessario igienizzare le mani, misurare la temperatura e mostrare Super Green Pass.

Organizzazione tecnica: Meltemi Vacanze & Resort